Lazio, pari col giallo: fallo su Isaksen, il Var chiama l'arbitro ma niente rigore

La Lazio non riesce a centrare la quinta vittoria di fila in Europa League. Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. Ma la squadra di Baroni, specialmente nel primo tempo, è stata meno incisiva e brillante del solito in fase offensiva. Nella ripresa è cresciuta la pressione senza però trovare lo sbocco auspicato: traversa di Guendouzi nel finale. Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole Al termine della partita pareggiata all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Ludogorets Jovicevic esterna a caldo le sue considerazioni in conferenza stampa (Lazio News 24)

Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets (Tutto Napoli)

Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. A... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni: "La Lazio mi è piaciuta. Il rigore su Isaksen non si può commentare"

Trascorrono alcuni secondi, in mezzo un paio di giocatori biancocelesti, Rovella e Patric, vengono ammoniti. Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. (La Gazzetta dello Sport)

A pochi giorni dalla sfida contro il Parma, la Lazio ha pareggiato contro il Ludogorets. Mister Baroni è rimasto soddisfatto dall'atteggiamento dei suoi giocatori, delusi dopo il pareggio: TUTTOmercatoWEB. (Parma Live)

La Lazio di Marco Baroni pareggia contro il Ludogorets: allo stadio Olimpico di Roma, Rovella e compagni non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la quinta giornata di Europa League. Al termine della sfida, l'allenatore dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)