Apre il portellone d'emergenza dell'aereo: "Cercavo il bagno"

Apre il portellone d'emergenza dell'aereo: Cercavo il bagno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Passeggera di un aereo apre per sbaglio il portellone d'emergenza, credendo che fosse la porta del bagno. Secondo quanto riporta l'Independent l'incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il velivolo era ancora in aeroporto a Quzhou in attesa di partire. Il volo Air China, diretto a Chengdu, è stato cancellato e la donna potrebbe dover pagare una multa molto salata. "La signora era al suo primo volo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Ha scambiato il portellone dell'areo su cui viaggiava per il bagno, così l'ha aperto e il volo è stato annullato: è successo giovedì scorso sull'Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto Chengdu, che non è mai decollato. (Fanpage.it)

Un primo viaggio aereo decisamente da dimenticare quello di una passeggera di Air China, che ha inavvertitamente aperto il portellone del velivolo, scambiandolo per la porta del bagno. L'episodio, avvenuto a Quzhou, in Cina, ha destato grande clamore. (il Giornale)

L'incredibile vicenda, avvenuta giovedì scorso, è stata riportata da diversi quotidiani locali e internazionali: sui social circola anche l'immagine dell'Airbus A319 fermo sulla pista dell'aeroporto di Quzhou, con lo scivolo di emergenza aperto. (Today.it)

Passeggera cerca il bagno ma apre il portellone d’emergenza dell’aereo

Passeggera di un aereo apre per sbaglio il portellone d'emergenza, credendo che fosse la porta del bagno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il volo infatti è stato cancellato e pare che alla donna sia stata comminata una sanzione piuttosto elevata. La passeggera era al suo primo volo e l’apertura per errore del portellone di sicurezza è avvenuta per fortuna quando l’aereo era ancora a terra, ma i disagi non sono mancati. (Lo Zoo di 105)

Una passeggera ha aperto per sbaglio il portellone d’emergenza di un aereo, credendo che fosse la porta del bagno. Secondo quanto riporta l’Independent, l’incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il velivolo era ancora in aeroporto a Quzhou, in Cina, in attesa di partire. (MeteoWeb)