GialappaShow TV8: nuove imitazioni e ospiti straordinari nella quarta edizione

Un cast d’eccezione, new entry, nuove esilaranti imitazioni, e co-conduttrici a sorpresa sono gli ingredienti della quarta edizione di GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8, da lunedì 21 ottobre, per otto puntate, ogni lunedì alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW Alla guida del programma confermatissimo il Mago Forest, “terzo incomodo” del triangolo della risata con i due Gialappi. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

L'imitazione del conduttore di Affari Tuoi è già un punto fermo della nuova edizione di GialappaShow, partita ieri con ottimi ascolti: "Non sono il nuovo Renzo Arbore, è Renzo Arbore che è il vecchio De Martino". (Fanpage.it)

Inizio scoppiettante per il programma della Gialappa’s Band su Tv8 e Sky: 1.3 milioni la media spettatori (LAPRESSE)

Laura Pausini duetta con Annalaisa, i fan si scatenano: il commento alla fine della "storica" esibizione

Torna stasera GialappaShow con il Mago Forest alla conduzione, complice della Gialappa's Band. Co-conduttrice della prima puntata sarà Laura Pausini. Nel cast comico le new entry Herbert Ballerina e Giovanni Vernia che vestirà anche i panni di Jannik Sinner. (Sky Sport)

Tanti nuovi personaggi, da Jannik Sinner a Bruno Vespa e un cast d’eccezione con new entry, nuove esilaranti imitazioni, e co-conduttrici a sorpresa ogni puntata: questi gli ingredienti della quarta edizione di GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, in prima visione su Tv8 dal 21 ottobre, ogni lunedì alle ore 21.30, e anche in simulcast su Sky e in streaming su Now. (la Repubblica)

"Per Annalaisa è arrivato il momento di dare spazio a quelle con le idee confuse che non hanno ancora identità" ha esordito Lodigiani nei panni della cantante Annalisa per presentare Laura Pausini, arrivata sul palco per cantare con lei una versione del suo brano La solitudine perfettamente mixata al Mon Amour di Annalisa. (Today.it)