Festa del Cinema di Venezia, look della quinta serata: Clooney e Pitt in ceruleo

Festa del Cinema di Venezia, look della quinta serata: Clooney e Pitt in ceruleo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia, lo stile si fonde con il carisma in un gioco di sguardi e tessuti pregiati. George Clooney Brad Pitt , protagonisti assoluti del red carpet, presentano il loro nuovo film Wolfs, una pellicola carica di tensione e humor nero che li vede in un avvincente duello di astuzia. Clooney, simbolo di eleganza senza tempo, si è affidato a Giorgio Armani per il suo completo grigio chiaro, un look che coniuga classe e raffinatezza con un tocco di disinvoltura. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Venezia, pagelle look di oggi: Paola Egonu sbaglia tutto (6), Jude Law (10), Emrata brat (7), Victoria De Angelis sottotono (7) (ilmessaggero.it)

Venezia, pagelle dei look: Clooney in smoking, Pitt anni '70 (9). Chiara Iezzi regina dei fiori (9), Giulia Salemi in total white (7), Clooney e Pitt "gemelli di look" (9)

A Venezia è il giorno di Brad Pitt e George Clooney (qualunque cosa indossino andrà bene lo stesso), ma anche degli outfit colorati che sfidano il solito total black. (ilmessaggero.it)