Pagellone Sampdoria: Meulensteen che scoperta in difesa! Coda sfortunato
TUTTOmercatoWEB.com Ghidotti 8. Semplici gli ridà le chiavi della porta doriana e lui non solo risponde presente, ma sfodera una prestazione da migliore in campo, con almeno quattro parate decisive nel secondo tempo. L’eroe di questa giornata è lui. Venuti 6,5. In una prova tutta difesa e attenzione, si rende protagonista di un’ottima partita, in cui si prende anche il lusso di far ammonire Bandinelli in una scorribanda offensiva. (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un primo tempo scialbo di occasioni, gli aquilotti sono più incisivi ma l'unica vera... (Tuttocampo)
È solo uno degli indicatori che certificano la crescita con Luca D’Angelo in panchina, che esordì il 24 novembre 2023 proprio a Marassi. Decisiva fu la doppietta firmata Depaoli per il 2-1 finale. (La Repubblica)
24' Ioannou non ce la fa: entra Barreca 36' Ammonizione per Hristov, intervento duro su Coda. Punizione da posizione interessante per la Sampdoria (Genova24.it)
Risultato di zero a zero, agrodolce: da un lato un punto può servire come viatico per la ripresa, ma di certo l'assoluta sterilità offensiva, con al sola eccezione del 'vecchietto' Coda, unico a provare qualcosa di buono, non fa ritrovare il sorriso a noi tifosi blucerchiati. (Sampdoria News)
Guido Lorenzelli (Calcio Spezia)
– Spezia slams a great Ghidotti and so the Ligurian derby ends 0-0. The Blucerchiati, at their first match with Semplici on the bench, risk capitulating several times, but find in their goalkeeper the right weapon to get back on track in the standings. (Quotidiano Sportivo)