Ferrari F250, la nuova supercar si fa ancora vedere su strada durante i test. Foto spia

Ferrari sta continuando lo sviluppo della sua nuova supercar, erede della LaFerrari, nota al momento con il nome in codice di F250. Un modello di cui abbiamo già parlato diverse volte in passato e che, adesso, si è fatto nuovamente vedere sulle strade di Maranello durante una sessione di test. Il debutto sarebbe atteso tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025. Ferrari F250 sarà un modello ad altissime prestazioni e stando a quanto emerso in passato dovrebbe essere proposto in serie limitata ed offerto nelle varianti coupé, spider e XX per la pista. (HDmotori)

Su altri media

Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire entro fine anno e sul web negli ultimi mesi sono apparse numerose foto spia del prototipo camuffato. Nel frattempo sul web continuano a proliferare i render che provano ad immaginare come sarà questa futura super car della casa di Maranello di cui si dice un gran bene. (ClubAlfa.it)

La presentazione ufficiale è attesa per le Finali Mondiali Ferrari a ottobre a Imola, scopriamo però meglio quando arriva la nuova hypercar del Cavallino Rampante. La nuova hypercar stradale presenterà una power unit V6 ibrida di stretta derivazione F1/WEC e dettagli come ampie aperture per il raffreddamento e fari squadrati. (Autoappassionati.it)

Ferrari F250 è destinata a essere l’erede della LaFerrari, la supercar di punta del Cavallino Rampante, ma ancora si sa ben poco sul modello che verrà. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

Ferrari F250, avvistata l’erede de LaFerrari

Ferrari F250 il cui non ufficiale non è stato ancora rivelato sarà l’erede di Ferrari LaFerrari e dunque si tratterà di un’auto molto importante. Sarà questo il design della futura Ferrari F250 che debutterà in autunno? (ClubAlfa.it)

A lungo abbiamo fantasticato e dovuto. immaginare più o meno cosa nascondesse il muletto di Ferrari F250. La hypercar stradale, il modello che raccoglierà l’eredità de LaFerrari, adesso ci aiuta con le primissime immagini del muletto con carrozzeria definitiva. (Auto.it)