Ambiente Svenduto: Ilva non sara' responsabile civile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosmopolismedia INTERNO

Lo ha stabilito il Gup Vilma Gilli nel corso dell'udienza preliminare di oggi. Duro il commento del leader dei Verdi Angelo Bonelli: “E' uno schiaffo alla democrazia, alla nostra costituzione e al principio 'chi inquina paga'. Presenteremo denuncia presso il ... (Cosmopolismedia)

La notizia riportata su altre testate

E' ripartita questa mattina a Taranto l'udienza preliminare del processo “Ambiente ... Ripresa questa mattina a Taranto l'udienza preliminare del processo “Ambiente Svenduto”. (Cosmopolismedia)

Il gup del tribunale di Taranto Vilma Gilli ha escluso responsabilità civili per l'azienda, dal momento che ora è in amministrazione controllata. Ilva, l'azienda non dovrà risarcire i cittadini. (Fanpage)

Nell'udienza ... Non solo Taranto sconta le conseguenze di un disastro ambientale ma non ci saranno risarcimenti per i cittadini, né tantomeno per i creditori, che protestano da giorni per i mancati pagamenti. (Avanti!)

 Dal 2 febbraio, l'Associazione Amici dell'Ecomuseo, l'Ecomuseo e l'Unione dei Comuni della Valvarrone, formata dai Comuni di Introzzo, Sueglio, Tremenico e Vestreno, hanno dato avvio, all'iniziativa "LeggoLibri". (ResegoneOnline)

(ANSA) – TARANTO, 4 FEB – Il gup del tribunale di TarantoVilma Gilli, nell'udienza preliminare per il presunto disastroambientale provocato dall'Ilva, ha accolto le eccezioni deilegali di Ilva spa, Riva Fire e Riva Forni Elettrici, escludendole tre società dalle ... (euronews)

Gli interrogatori ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)