Morale, uomini chiave, dubbi, mosse a sorpresa: Inter e Milan, il borsino del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno un giorno al 181° derby di Milano. Una partita che Inter e Milan hanno preparato con morali opposti, con i nerazzurri sulle ali dell'entusiasmo dopo l'ottimo esordio in Champions League contro il Manchester City e i rossoneri con le ossa rotte dal Liverpool e da un avvio a singhiozzo anche in campionato. Ecco, in cinque punti, come le due squadre arrivano a un derby che potrebbe subito pesare molto in termini di morale e futuro, perché se Fonseca non vince... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. (Diretta)
E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)
L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. Su FcInterNews.it, le parole del tecnico nerazzurro. (Fcinternews.it)
Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)
T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)