Mercato Juventus, Zirkzee si propone per gennaio

A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che lascia Thiago Motta senza un vero numero 9 per le partite con Milan e probabilmente Aston Villa, una vecchia conoscenze dell'ex tecnico del Bologna, Joshua Zirkzee, bussa alla porta dei bianconeri. Secondo quanto riporta La Stampa, infatti, l'attaccante olandese del Manchester United, che in Premier è fermo all'unico gol segnato al Fulham e sta trovando progressivamente sempre meno spazio, si sarebbe offerto tramite i suoi agenti ai bianconeri per gennaio. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

È iniziata l’era Amorim al Manchester United. Il ribaltone deciso dai ‘Red Devils’ ha portato l’ex Sporting subito alla guida della squadra inglese. Il nuovo tecnico pronto a ribaltare le gerarchie in casa Manchester United. (CalcioMercato.it)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

È Joshua Zirkzee il nome che torna di moda in ottica Juventus per rinforzare l'attacco del futuro. L'ex attaccante del Bologna, allenato da Thiago Motta in Emilia, sta incontrando difficoltà nella sua esperienza al Manchester United e tornerebbe volentieri in Italia, stando a quanto risulta a La Stampa (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee sempre più verso l'addio, la Juve osserva

Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero intervenire a gennaio per cercare di chiudere i buchi nella rosa di Paulo Fonseca. In attacco occhio alle possibili occasione. Joshua Zirkzee , ex obiettivo rossonero, sta facendo male al Manchester United tanto da essere considerato già un flop in Inghilterra. (Pianeta Milan)

TORINO. L’avventura in Premier League di Joshua Zirkzee, per esempio. (La Stampa)

Muani, ingaggiato dal PSG la scorsa estate dopo l'impressionante forma raggiunta con l'Eintracht Francoforte, ha visto il suo ruolo nella squadra parigina ridursi notevolmente. (Tutto Juve)