Kvaratskhelia è tornato e ora rinnova con il Napoli

Due anni vissuti con diversi stati d'animo, due anni in cui Kvaratskhelia è entrato nel cuore dei tifosi grazie allo Scudetto vinto da protagonista, ma poi è finito nel tritacarne della stagione scorsa. La delusione per il decimo posto e per le sue prestazioni è stata tanta, in molti si chiedevano chi fosse davvero il talento georgiano e le voci di addio estive di sicuro non hanno aiutato. L'attaccante ha parlato poco negli ultimi mesi, la corte del PSG c'è stata e forse le critiche ricevute hanno dato la carica. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spalletti e le Convocazioni Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. (Napolipiu.com)

Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)

Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. (Terzo Tempo Napoli)