Juve, infortunio per Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Non è una sosta per le Nazionali fortunata per la Juventus.Dopo lo stop di Conceiçao, un altro infortunio mette in ansia Thiago Motta ed i fantallenatori. L'episodio è avvenuto a margine della sfida tra Argentina e Cile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: Nico Gonzalez ha rimediato un problema alla caviglia sinistra e a inizio secondo tempo ha dovuto chiedere il cambio. (sport.tiscali.it)
La notizia riportata su altri giornali
Infortunio per Nico Gonzalez In occasione della sfida tra Argentina e Cile, valida per la qualificazione ai prossimi mondiali, Nico Gonzalez, neo-acquisto dei bianconeri, è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. (ilmattino.it)
E il nuovo acquisto della Juventus è ormai una presenza fissa nella nazionale guidata da Scaloni. Nico Gonzalez titolare con l'Argentina: com'è andata la sua gara (ilBianconero)
Non è un buon momento per la Juventus, che in campo ha totalizzato due vittorie e un pareggio nelle prime tre vittorie, ma ora deve fare i conti con l’infermeria: dopo lo stop di Conceiçao, infatti, in nazionale si è fermato anche Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)
L’infortunio di Nico Gonzalez tiene in ansia la Juventus. Il giocatore è uscito zoppicando sostituito da Lo Celso, probabilmente salterà la prossima sfida della nazionale di Scaloni martedì sera contro la Colombia, e la Juventus monitorerà le condizioni di Nico in vista della ripresa del campionato con i bianconeri che andranno in trasferta a Empoli sabato 14 settembre alle 18. (Calciomercato.com)
Juventus in ansia per Nico Gonzalez: salta il Napoli come Conceicao? (Tutto Napoli)
L’attaccante arrivato da poco dalla Fiorentina si è infortunato contro il Cile nella gara giocata nella notte italiana tra giovedì e venerdì e di conseguenza è in dubbio per la trasferta di Empoli di sabato prossimo. (Labaro Viola)