SPAGNA: MORATA SBAGLIA RIGORE, POI IL RISCATTO

Gioie e dolori per Alvaro Morata stasera in occasione di Spagna-Serbia. Il milanista, schierato titolare, ha sbagliato un rigore tirando la palla in curva (54'), salvo poi riscattarsi segnando la rete del momentaneo raddoppio al minuto 65. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 4^ giornata di Nations League si chiude con la vittoria della Spagna contro la Serbia. La nazionale campione d’Europa vince 3-0 grazie alle reti di Laporte, Morata e Baena e si qualifica ai quarti di finale. (Sky Sport)

Nella ripresa, dopo un clamoroso errore dal dischetto, Morata ha trovato il punto del raddoppio al 65’, mentre Baena ha fissato il punteggio trasformando una punizione dal limite costata il rosso a Pavlovic. (RSI.ch Informazione)

Tante emozioni nelle gare di Nations League disputate stasera. (Tutto Napoli)

Risultati martedì 15 ottobre - La Spagna si diverte e va ai quarti! 3-0 alla Serbia: Morata, gol e rigore sbagliato

Tante emozioni nelle gare di Nations League disputate stasera. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale rossonero si è trovato di fronte, tra l'altro, un avversario tutt'altro che semplice e che conosce bene, ovvero Alvaro Morata. Strahinja Pavlocic, difensore del Milan, questa sera è sceso in campo con la Serbia contro la Spagna in occasione della quarta giornata di Nations League. (Pianeta Milan)

Si gioca sotto l'acqua all'Estadio Municipal Nuevo El Arcángel di Cordova, ma la Spagna sembra non accorgesene: al 4' padroni di casa subito in vantaggio grazie alla precisa zuccata di Laporte sulla palla crossata dalla destra da Pedro Porro. (Eurosport IT)