Marchetti: "Tra Douglas Luiz e Motta non è scattato il feeling, ma il brasiliano va recuperato"

Marchetti: "Tra Douglas Luiz e Motta non è scattato il feeling, ma il brasiliano va recuperato" Ancora poche ore e la pausa per le nazionali sarà archiviata, con Thiago Motta che ritroverà tutti gli effettivi, quelli arruolabili almeno, in vista del match di campionato contro la Lazio. L'emergenza a centrocampo porta a pensare che il tecnico potrebbe affidarsi a Douglas Luiz, messo da parte in questo avvio di stagione: "Non so cosa non stia funzionando con il brasiliano - spiega Luca Marchetti a TMW Radio - Penso non sia scattato il feeling con l’allenatore, che d'altro canto non può essere biasimato se quando si affida a lui viene ripagato con errori grossolani come gli ultimi collezionati dall'ex Aston Villa (Bianconera News)

Su altri media

Cosa ne pensa delle news dei giornali? Sui nomi di mercato (Bianconera News)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Sta per arrivare il momento di Douglas Luiz? La sensazione è che sì, il brasiliano avrà una chance da titolare nel match di sabato tra Juventus e Lazio, se non altro perché la lunga lista degli indisponibili offre tutt'altro che un ampio ventaglio di opzioni a Thiago Motta, costretto a fare a meno anche del jolly Weston McKennie per evitare di perderlo più a lungo, alla luce dell'affaticamento emerso ieri dagli esami. (ilBianconero)

Juve-Lazio: nuova chance per Douglas Luiz, Thiago Motta pensa ad un cambio di ruolo

Lo stop forzato di Koopmeiners potrebbe aprire degli spazi importanti per Douglas Luiz. Senza tener conto di alcuni aspetti: il primo, quello dell’ambientamento in un Paese nuovo, in un calcio diverso da quello che ha giocato fin qui e dentro un sistema abituato a pretendere tutto e subito. (La Gazzetta dello Sport)

Brutta notizia per Vlahovic, la Juve si muove sul mercato e con il nuovo attaccante scelto lo spazio per il serbo potrebbe ridursi (SpazioJ)

Juve-Lazio: nuova chance per Douglas Luiz, Thiago Motta pensa ad un cambio di ruolo Viste le tante assenze che ci saranno contro la Lazio Thiago Motta potrebbe schierare in campo da titolare Douglas Luiz, l'allenatore bianconero ha pensato ad un cambio di ruolo. (Bianconera News)