Tom Holland e Zendaya si sposano: il design dell'anello e il prezzo da capogiro
Tom Holland e Zendaya si sposano. Da tempo si susseguono voci e indiscrezioni riguardo un possibile matrimonio, ma ora è arrivata finalmente la conferma. I due attori si sono conosciuti da giovanissimi nel 2017 sul set del film Spider Man: Homecoming e fanno coppia dal 2021. Come riferito da Gossip Tmz, Holland avrebbe chiesto a Zendaya di diventare sua moglie nei giorni tra Natale e Capodanno. Poi, il 5 gennaio, l'attrice si è presentata alla serata dei Golden Globes con un vistoso e luccicante anello al dito. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Zendaya è ormai abituata ad avere gli occhi di tutti puntati addosso e ancora una volta ha deliziato i fan con il suo stile sfoggiando sul red carpet dei Golden Globes un abito a colonna firmato Louis Vuitton, impreziosito da un'impareggiabile parure Bulgari. (Panorama)
Tom Holland e Zendaya: la proposta di matrimonio tra Natale e Capodanno Holland ha chiesto la mano di Zendaya durante un momento privato tra Natale 2024 e Capodanno. Secondo quanto riportato da TMZ, la proposta si è svolta in una casa di proprietà della famiglia di Zendaya. (Orgoglionerd)
A confermarlo, il fatto che l'attrice si sia presentata sul red carpet con un look vecchia Hollywood da urlo e, accessorio che non è certo passato inosservato, un anello di diamanti all’anulare. La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma è diventata ufficiale durante una delle serate più importanti dell’anno, quella dei Golden Globe: Zendaya e Tom Holland sono fidanzati . (AMICA - La rivista moda donna)
Matrimonio all'orizzonte per la coppia, nata sul set di 'The Amazing Spider-Man: Homecoming' del 2016. Le storie d'amore raccontate sul grande schermo spesso diventano realtà. (Adnkronos)
La proposta è arrivata nelle feste di fine anno, in forma privata e molto romantica La notizia è iniziata a circolare a Hollywood e online dopo i Golden Globes, evento a cui l'attrice ha partecipato sfoggiando un magnifico anello sulla mano sinistra. (Sky Tg24 )
Il fortunato, si sa, è il compagno e collega Tom Holland. E questa volta (dopo tanti gossip) sembra essere davvero la volta buona. (Corriere della Sera)