Probabili formazioni di Genoa-Napoli

A Marassi sabato alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Kvaratskhelia ha recuperato dall'infortunio e sarà convocato, anche se partirà dalla panchina con Neres ancora titolare a sinistra. Conte dovrà rinunciare per un po' a Buongiorno: c'è Juan Jesus al centro della difesa. Vieira verso la conferma dell'undici che ha fermato il Milan con l'eccezione di Sabelli, preferito a Vogliacco. Si rivede Ekuban, Balotelli tra i convocati dopo la febbre LA CONFERENZE DI CONTE (Sky Sport)

Su altre fonti

Gli uomini di Antonio Conte si presentano all'appuntamento con 35 punti in classifica che valgono il 2º posto alle spalle dell'Atalanta, che a sua volta ospiterà l'Empoli domenica 22 alle ore 18. Il Napoli affronta il Genoa al Ferraris nell'incontro valido per la 17ª giornata di campionato. (Tuttosport)

Ha già fatto la conoscenza del diretta del mondo rossoblù.. Dan Sucu è un personaggio sempre sorridente, simpatico e accattivante e, a giudicare dalle sue prime note come patron del Genoa, animato pure da felici intenzioni. (Genoa News 1893)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha avuto il grande merito di valorizzare al massimo i calciatori a propria disposizione. Giocatori che lo scorso anno avevano molto deluso (si pensi ai vari Di Lorenzo, Rrahmani e Anguissa) ora stanno facendo molto bene. (AreaNapoli.it)

Genoa-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Di Genoa-Napoli alla 17esima giornata di campionato ne rintracciamo 2. Entrambe, però, furono giocate nel mese di gennaio. Nel 1991-1992 terminò con un 3-4; prima, nel 1983-1984, ecco un pareggio ad occhiali, 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. Un appuntamento al quale il Grifone arriva forte di sei risultati utili consecutivi, quattro dei quali ottenuti da Patrick Vieira, e da tre gare senza subire gol. (Calciomercato.com)

Il Napoli sfida il Genoa per la diciassettesima giornata di Serie A: canale tv, formazioni e dove vedere la partita in diretta streaming. La vittoria ottenuta a Udine ha riportato il giusto entusiasmo in casa Napoli, con gli azzurri ora chiamati a superare lo scoglio Genoa. (Goal Italia)