Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter: "Abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è nelle nostre mani"

Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter: Abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è nelle nostre mani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Simone Inzaghi non nasconde un pizzico di delusione dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen , primo scivolone stagionale in Champions League . Intervistato da Sky Sport a fine partita, il tecnico dell'Inter ammette di non avere visto la versione migliore della sua squadra: "- dice -.". Sul cammino qualificazione " Ora servono 4 punti, assolutamente. Chiaramente con il pareggio ci saremmo tenuti dietro il Bayer e ci saremmo avvicinati all'obiettivo, sarebbe bastata una sola vittoria in due partite a gennaio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di 1-0, in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

L'Inter viene sconfitta 1-0 dal Bayer Leverkusen nella sfida valida per la sesta giornata di Champions League. I nerazzurri tremano nei primissimi minuti con la traversa di Tella poi escono fuori bene e c'è grande equilibrio. (il Giornale)

La Finisce 1-0 la sfida d'alta classifica tra Bayer Leverkusen ed Inter. (Spazio Inter)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0, il tabellino della partita di Champions League

Al 90’ Mukiele l’ha scaricata in porto, con errore di Bastoni e Asllani, ed ecco la prima sconfitta in Champions dai tempi del ko dell’anno scorso con l’Atletico agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Ha perso 1-0 al novantesimo, con un gol rocambolesco, nato da un probabile fuorigioco, ed è ancora ampiamente in corsa per chiudere il girone Champions fra le prime otto. Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… (la Repubblica)

GESTITA MALE – Stavolta l’1-0 va contro l’Inter. Un gol al 90′, il primo subito in questa Champions League, costa la prima sconfitta nella fase campionato. E arriva nel momento peggiore, perché si era ormai arrivati a portare il match verso uno 0-0 che appariva scritto e si è gestito male il finale. (Inter-News)