Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter: "Abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è nelle nostre mani"

Simone Inzaghi non nasconde un pizzico di delusione dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen , primo scivolone stagionale in Champions League . Intervistato da Sky Sport a fine partita, il tecnico dell'Inter ammette di non avere visto la versione migliore della sua squadra: "- dice -.". Sul cammino qualificazione " Ora servono 4 punti, assolutamente. Chiaramente con il pareggio ci saremmo tenuti dietro il Bayer e ci saremmo avvicinati all'obiettivo, sarebbe bastata una sola vittoria in due partite a gennaio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Inerazzurri di Simone Inzaghi subiscono il primo gol e la prima sconfitta in Champions League di questa stagione: su uno dei più difficili campi d'Europa. (Sky Sport)

Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di 1-0, in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Inter IN tre punti: Inzaghi conteggia male e paga

Credo che alla fine il risultato sia meritato, è difficile non concedere occasioni a una squadra contro l'Inter, non ci aspettavamo che la decidesse Mukiele ma siamo contenti che sia andato così". L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, commenta la vittoria sull'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. (Tutto Juve)

Poi dispiace perderla in questo modo perché ci toglie l'imbattibilità ma non scalfisce il nostro cammino, probabilmente saremo ancora nelle prime otto. Dopo la traversa abbiamo controllato la partita, forse un po' troppo, potevamo osare di più ma siamo mancati di qualità negli ultimi 25 metri. (Tutto Juve)

LEVERKUSEN - Alla sesta giornata l'Inter di Simone Inzaghi si ferma sotto i colpi del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che in UEFA Champions League si può accontentare dell'1-0 al 90'. (Inter-News)