Paolo Kessisoglu, chi è la compagna Silvia Rocchi: l'addio a Sabrina Donadel e l'amore per la figlia Lunitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Kessisoglu, chi è la compagna Silvia Rocchi. L'addio a Sabrina Donadel, la figlia Lunitta e il dramma degli hikikomori Il comico e conduttore, ospite della quarta serata del Festival, si è separato nel 2023 dalla storica moglie. La nuova fidanzata è un architetto di Milano. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
L’attore salirà sul palco dell’Ariston per esibirsi con sua figlia, la cantante 21enne Lunita: insieme canteranno il loro inedito “Paura di Me”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming (Il Fatto Quotidiano)
Paolo Kessisoglu, noto attore e comico italiano, sarà uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2025. Questa volta, però, non salirà sul palco da solo: accanto a lui ci sarà la figlia Lunita, con la quale ha deciso di condividere questa importante esperienza musicale. (Radio Kiss Kiss)
Nella serata di venerdì del Festival di Sanremo, scopriremo un talento e una personalità straordinaria, quella di Lunita Kessisoglu (il suo secondo nome è Maria), figlia dell'attore Paolo Kessisoglu e della giornalista ed esperta di arte Sabrina Donadei. (Tv Sorrisi e Canzoni)
“Paura di Me” è una canzone interpretata da IAMOLLIE, alias Lunita Kessisoglu, insieme a suo padre Paolo, presentata al Festival di Sanremo 2025. Questo brano, prodotto da Canova e pubblicato da Sony Music Italy, esplora il delicato tema della comunicazione tra genitori e figli. (SofiaOggi.com)
Tra gli ospiti della quarta puntata del Festival di Sanremo 2025, ci sarà l'attore Paolo Kessisoglu, accompagnatao dalla figlia Lunita. Scopriamo qualcosa di più su di lui e sulla figlia Lunita. (ilmessaggero.it)