CR7 a casa di Babbo Natale, vacanze in Lapponia
Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia. Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram. In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Un Tuffo Estremo nella Neve della Lapponia Quando si parla di campioni, il coraggio è una qualità fondamentale che va oltre il campo da gioco. Cristiano Ronaldo, celebre calciatore portoghese, ha dimostrato la sua audacia anche nella vita quotidiana, affrontando una sfida estrema nel giorno di Natale (SofiaOggi.com)
Dal deserto dell’Arabia Saudita alle distese innevate della Lapponia. Cristiano Ronaldo, approfittando della pausa della Saudi League fino al 9 gennaio, ha deciso di trascorrere le feste nella terra di Babbo Natale, la Lapponia finlandese. (Open)
Cristiano Ronaldo, vacanze il Lapponia In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (la Repubblica)
Con i 40 anni ormai alle porte (li compirà il prossimo 5 febbraio) CR7 si mostra sempre in forma smagliante, mentre trascorre vacanze insieme alla famiglia nella fredda Lapponia, tra un giro in slitta e qualche chiacchiera con Santa Clause. (Corriere della Sera)
Il calciatore portoghese, infatti, ha deciso di mettersi alla prova nel giorno di Natale con una prova difficilissima ma molto entusiasmante per lui: si è tuffato in una piscina ghiacciata nudo a una temperatura di meno 20 gradi esterni. (Today.it)
Il calciatore, 39 anni, ha condiviso sui social diversi post, tra cui uno in cui mette alla prova il suo fisico con un bagno nell’acqua gelida di fronte alla sua baita. «Meno 20», dichiara fiero, mentre con solo il costume da bagno indosso si calava lungo una scaletta per immergersi nell’acqua. (Corriere TV)