Gazzetta dello Sport - "Zanetti testa il suo nuovo Verona"

Dopo l'esaltante vittoria contro il Napoli e il pesante ko con la Juventus - scrive oggi la Gazzetta dello Sport - il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, chiamato ad affrontare il Genoa, cercherà di capire quale delle due sia alla fine la sua squadra. Il quotidiano assegna merito a Zanetti che ha già ottenuto buono risultati con una rosa rivoluzionata ancora una volta dopo il mercato. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo stati bravi a restare in partita e voler attaccare sempre spazi che sapevamo poter concedere. Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. (Pianetagenoa1893.net)

Abbiamo giocato una partita da squadra vera. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. (Hellas Live)

20.39 - Il tecnico del Verona Paolo Zanetti interverrà fra pochi istanti in conferenza stampa per analizzare la sfida in casa del Genoa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 21.12 - Inizia la conferenza stampa di Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Zanetti, 'il Verona ha fatto partita da squadra vera'

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Hellas1903.it)

rimanere in partita ma anche a voler sempre attaccare quando il Paolo Zanetti festeggia tre punti (Tuttosport)