Zielinski: «La nebbia in Polonia c’è davvero, non mi offendo. Quella di De Laurentiis era solo una battuta»

Alla Gazzetta l’ex centrocampista del Napoli risponde ad una domanda sulle affermazioni del presidente che aveva detto che aveva scelto Milano perché da polacco è abituato alla nebbia Dopo il suo addio al Napoli e l’approdo, annunciato da tempo, all’Inter, l’ex centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport Allora Zielinski, lehanno già datounsoprannome alla Pinetina? «No, ma il mister mi chiama“Ziello”: mi piace, mi ci sto abituando…». (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il primo impatto con Inzaghi? Ottimo, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto,” ha dichiarato Zielinski. Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora all’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando dettagli sulla sua scelta di trasferirsi a Milano e sul suo passato a Napoli. (Napolipiu.com)

Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello sport: 'Ho rifiutato tante proposte a gennaio per liberarmi a zero per l'Inter Si sarà accorto anche della differenza tra la... (Virgilio)

Il nuovo acquisto dell'Inter Piotr Zielinski è stato protagonista di una lunga intervista dove ha detto la sua sulle prime settimane a Milano. Il mercato in entrata dell'Inter non è di certo stato ricco di colpi. (Spazio Inter)

Zielinski: "Non mi spiego l'ultimo anno del Napoli, non credo sia dipeso solo da noi calciatori. All'Inter c'è più abitudine a vincere"

Ma devo dire che ogni giorno va sempre meglio, conosco un po' di più l'ambiente, che è sano e per questo è facile adattarsi". Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole. (Calciomercato.com)

MERCATO AL COMPLETO – Mauro Meluso parla così sul mercato dei nerazzurri: «Io credo che l’Inter abbia già completato il mercato con Taremi e Zielinski, prendendo giocatori svincolati di grande spessore. (Inter-News)

"Come mi spiego l'ultima stagione del Napoli? La scorsa stagione è stata negativa, semplicemente non me la spiego. Non credo sia dipeso solo da noi giocatori, ma non riesco a capire il vero motivo per cui sia andato tutto così male. (CalcioNapoli24)