Champions League: Ancelotti,l'Atalanta? siamo un po' preoccupati
"Siamo un po' preoccupati per dover gestire questa sfida contro una rivale eccellente, l'Atalanta, da preparare a livello strategico". Alla vigilia del match con la Dea per la sesta giornata della 'fase campionato' di Champions League, l'allenatore Carlo Ancelotti non nega le difficoltà del suo Real Madrid: "La partita vale tre punti, ovviamente giocare in Italia da italiano al cento per cento è speciale - dice -. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
Ancelotti: "Non arriviamo al top alla gara con l'Atalanta, ma i bilanci non si fanno a dicembre" (TUTTO mercato WEB)
"Loro sono una squadra pericolosa da anni, in questa stagione lo sono ancora di più e hanno tante certezze. Noi stiamo uscendo da un momento di difficoltà e siamo sempre il Real Madrid. Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida di Champions League tra il suo Real Madrid e l'Atalanta, in programma a Bergamo martedì alle 21 tra l'intervista a Sky Sport e la conferenza stampa di rito: (Eurosport IT)
La graduatoria del massimo campionato italiano certifica l’ottimo inizio di stagione di cui si sono resi protagonisti i calciatori allenati da Gian Piero Gasperini che, mai come quest’anno, hanno intenzione di puntare allo Scudetto. (FantaMaster)
“Abbiamo tre partite per qualificarci, sarà difficile entrare nelle prime 8, dovremo fare un round di playoff, ma penso che non ci siano più di tre punti domani in palio. Il momento non è dei migliori, Carlo Ancelotti però non si mostra preoccupato, anzi. (BergamoNews.it)
Intanto, a fare un po’ il punto della situazione in casa Perugia a due giorni dall’importantissima vittoria nello scontro diretto con le friulane, è il libero Stefania Recchia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
ANCELOTTI - "Non so quella che è la situazione di Ancelotti, ma probabilmente è uno degli allenatori migliori al mondo. (SOS Fanta)