Genoa-Gollini, visite mediche fissate per martedì

Pierluigi Gollini, dopo essere diventato il grande favorito per la porta del Genoa nelle scorse ore, nella giornata di martedì 29 luglio farà le visite mediche con i rossoblù. Dopo che il suo trasferimento al Monza è saltato, infatti, il portiere italiano ha dato il suo ok per diventare il nuovo portiere dei liguri. Genoa, il favorito come nuovo portiere è Gollini Il calciatore di proprietà dell'Atalanta ha dato il suo ok alla società ligure e nella giornata di martedì 29 luglio effettuerà le visite mediche. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Troppe le incognite legate a un giocatore rimasto inattivo negli ultimi 14 mesi. La 777 Partners, holding americana proprietaria del club più antico d'Italia, ha deciso di non portare a Pegli il 33enne portiere spagnolo. (Calciomercato.com)

Adesso gli verranno consegnate le chiavi della porta del Grifone. GENOA GOLLINI – Il Genoa ha trovato il suo nuovo portiere che sostituirà Josep Martinez: si tratta di Pierluigi Gollini. (Europa Calcio)

UFFICIALE GENOA GOLLINI – Qui il comunicato del club genovese: “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Europa Calcio)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti potrebbe andare a giocare in prestito con l’obiettivo di rilanciarsi. Sulle sue tracce ci sarebbero i tedeschi dello Stoccarda. (Europa Calcio)

I liguri, che erano stati vicini a De Gea, hanno scelto l'ex portiere del Napoli per difendere i loro pali; Gollini era stato a un passo dal Monza, ma la trattativa è saltata e i brianzoli hanno chiuso per l'arrivo di Keylor Navas. (Fantacalcio ®)

Come sostiene Matteo Moretto di Relevo (che conferma l’indiscrezione del suo collega Jorge Picon) a chiedere informazioni è stata la Fiorentina. Dopo la conclusione negativa della trattativa tra De Gea e il Genoa che ha praticamente preso Gollini (qui i dettagli), ora il portiere ex Manchester United è accostato a un’altra squadra italiana. (OneFootball - Indonesia)