Milan, agente Theo Hernandez: "Panchina? Ha rispetto per tutti, sul rinnovo..."
Dopo le polemiche post Champions League e l'esclusione dalla formazione titolare in Milan -Genoa , l'agente di Theo Hernandez ha voluto fare chiarezza sulla situazione del suo assistito. Il terzino francese nelle ultime settimane è infatti finito nel mirino delle critiche da parte di Paulo Fonseca dopo una serie di prestazioni non all'altezza che hanno aperto nuove voci sul futuro del classe 1997. Agente Theo Hernandez: "Panchina? Ha rispetto per tutti" Manuel Garcia Quilon , agente di Theo Hernandez , ha parlato così dopo un incontro con la dirigenza del Milan nella sede del club rossonero: "L'esclusione contro il Genoa ? Non è una decisione che compete a Theo, ha il massimo rispetto per la decisione e per i suoi compagni. (Tuttosport)
Su altri media
Come è andato l'incontro? Si è parlato del rinnovo? (Milan News)
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, nel pomeriggio è stato a Casa Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Manuel Garcia Quilon smentisce qualsiasi tipo di discorso relativo alla panchina del francese contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali". (Fanpage.it)
Dopo il match pareggiato 0-0 a San Siro contro il Genoa, la dirigenza del Milan ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Sky Sport)
Theo Milan, incontro fra l’agente Quilon e Giorgio Furlani. La scelta è presa e condivisa da entrambe le parti: il terzino vuole rinnovare I rossoneri vogliono avvalersi della normativa del Decreto Crescita. (Milan News 24)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 dicembre MILAN, CONFRONTO CON L'AGENTE DI THEO. JUVE, FIDUCIA IN THIAGO: A GENNAIO FARI SU ANTONIO SILVA. COMO, PARLA LUDI: "DELE ALLI IN CONDIZIONI IDEALI PIACE A TUTTI. (TUTTO mercato WEB)