Lazio, Vecino ko e Baroni di nuovo in emergenza: piani stravolti, il club riflette

Una notizia che non ci voleva e che ha reso quella di giovedì una serataccia per la Lazio e per Baroni: Vecino, come avevamo anticipato, è finito ko per un infortunio, di nuovo. La prognosi, spiega il Corriere dello Sport, dipende dalla diagnosi che ancora non è stata comunicata ufficialmente ma che costringerà il centrocampista a un lunghissimo stop fino a due mesi. Lesione tra il secondo e il terzo grado o interessamento di un tendine, questa la causa ma si attende l’ufficialità da parte del club per fare chiarezza. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

Pessime notizie dall'infermeria per la Lazio. La lesione, che inizialmente era stata riportata come di lieve entità, è diventata ora tra il secondo e il terzo grado, con un probabile interessamento del tendine. (Calciomercato.com)

E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Vecino fuori fino a febbraio: Casadei e Fazzini balzano il pole sul mercato|Primapagina

Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. Il giocatore, come ufficializzato dalla Lazio in una nota, si è dovuto sottoporre a ulteriori esami strumentali. (La Gazzetta dello Sport)

Già nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile ricaduta, adesso arriva la spiacevole certezza a riguardo. Nuovo guaio muscolare e lungo stop in arrivo per Vecino, i controlli del caso hanno emesso il verdetto. (FantaMaster)

Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra (CalcioMercato.it)