Ranieri: “Dybala punto fermo della Roma, Dovbyk deve reagire, se si arrende ne ho altri 25”

Claudio Ranieri era stato esplicito al termine di Athletic Bilbao-Roma. Commentando l’espulsione di Hummels, che dopo 11’ aveva lasciato in dieci i giallorossi – poi battuti 3-1 ed eliminati negli ottavi di Europa League -, il tecnico giallorosso aveva parlato di decisione dell’arbitro "chiara e netta”. A distanza di due giorni, l’allenatore della Roma è tornato sull’episodio che ha visto protagonista il difensore tedesco: “Voglio tornare sul discorso dell'espulsione di Hummels – ha detto Ranieri alla vigilia della trasferta di Cagliari (“una città particolare per me, mi ha dato i natali come allenatore”) -. (la Repubblica)
Su altri giornali
Ecco le sue parole. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Cagliari, giornata numero 29 di Serie A. (AS Roma)
Io ho visto l'immagine da un telefonino ma non tutta la dinamica dell'azione. Per prima cosa Claudio Ranieri, alla vigilia della partita contro il Cagliari, è tornato sull'episodio incriminato della partita che è costata l'eliminazione della Roma dall'Europa League: "Prima di iniziare voglio aggiungere una cosa sull'espulsione di Hummels. (Sport Mediaset)
VIDEO – Ranieri: “Mi aspetto tanto da Dovbyk, deve lottare e credere in noi” (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso presenta la sfida di campionato contro il Cagliari: "Dovbyk deve reagire, lottare come tutti e credere in noi". I giallorossi, d'altronde, sono reduci da cinque vittorie consecutive in Serie A e non perdono addirittura da dodici partite, all'Olimpico domenica arriva però un Cagliari che ha bisogno di punti in chiave salvezza. (Goal Italia)
Archiviato il ko in Europa League contro l'Athletic Club, la Roma è pronta a tornare in campo in Serie A. Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, Claudio Ranieri è intervenuto dalla sala stampa di Trigoria per presentare la gara. (Il Romanista)
Le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa pre-Cagliari: "Non avevo visto la dinamica dell'azione, ci può stare ma non ci sono tutti e quattro i parametri per dire che fosse una chiara occasione da gol" (ForzaRoma.info)