Uomo aggrappato al frigo in mare e 14enne stretto al recinto, i salvataggi dei sopravvissuti all’uragano Milton

Uomo aggrappato al frigo in mare e 14enne stretto al recinto, i salvataggi dei sopravvissuti all’uragano Milton I soccorsi in Florida dopo il passaggio dell’uragano Milton. Un uomo era in mare aggrappato a una cella frigorifera, un 14enne recuperato mentre si teneva a un recinto tra le acque alluvionali che avevano invaso la sua cittadina. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma 12 Un uomo appollaiato su un frigo che galleggiava in mare, un altro rinchiuso nella sua barca miracolosamente risparmiata dalla tempesta e un ragazzino aggrappato a un pezzo di recinzione per sfuggire all’inondazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Impatto in Diretta dell’Uragano Milton in Florida. L'uragano Milton, che è arrivato come tempesta di categoria 3 con venti sostenuti a 205 km/h, si è indebolito fino a categoria 1 mentre avanzava sulla terraferma. (iLMeteo.it)

Si chiamano cacciatori di uragani o hurricane hunters, e a bordo dei loro velivoli della Noaa, l'Associazione nazionale statunitense per l'osservazione oceanica e atmosferica, affrontano la furia delle tempeste per studiarle dall'interno. (WIRED Italia)

Per affrontare l'emergenza, il presidente americano Joe Biden ha schierato migliaia di personale federale nelle aree colpite, tra cui oltre mille membri della Guardia Costiera. Il governatore dello Stato, Ron DeSantis, ha spiegato che sono un migliaio le persone tratte in salvo e ha sottolineato come, sebbene la “tempesta sia stata considerevole, non si è fortunatamente verificato lo scenario peggiore” (Sky Tg24 )

Un uomo alla deriva su una ghiacciaia salvato dopo l’uragano Milton

Giovedì, un equipaggio dell'Air Station Miami della Guardia Costiera ha salvato un uomo a circa 50km da Longboat Key a seguito dell'Uragano Milton. Cosa è successo Il capitano della nave da pesca Capt. (ilmessaggero.it)

Un aereo in fuga dall’uragano Milton, con a bordo quattro persone e un cane, è caduto in mare nei pressi di St.Petersburg, in Florida, poco dopo essere decollato dall’Albert Whitted Airport. Video tratto da: DVIDS - Defense Visual Information Distribution Service (Virgilio)

La Guardia Costiera statunitense ha salvato un uomo che era alla deriva in mare, aggrappato a una ghiacciaia, dopo che l'uragano Milton lo aveva spinto al largo del Golfo della Florida per quasi 50 km. (Corriere TV)