Tragico incidente nella notte: muore una 19enne

Attiva la lettura vocale Ancora un incidente mortale a Napoli. A perdere la vita una ragazza di 19 anni originario di Casoria. Lo scontro è avvenuto in via Cupa dell'Arco, tra Scampia e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

Una ragazza di 19 anni è morta e cinque giovani sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita, in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte alle 1,20 circa in via Cupa dell’Arco, a Napoli (anteprima24.it)

Ennesimo tragico incidente mortale a Napoli nella notte di ieri. Vittima una ragazza di soli 19 anni. Coinvolti nello scontro anche altri cinque giovanissimi. La Polizia Locale, Infortunistica Stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco nel quartiere Secondigliano per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. (AreaNapoli.it)

Napoli, Martina, l’ultimo saluto:«Mamma sto tornando»

Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. Il ragazzo percorreva la strada comunale Cupa dell'Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si è scontrato frontalmente con l'altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (ilmattino.it)

Una ragazza di 19 anni, Martina Guasco, originaria di Casoria, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno all'1.20 del 5 ottobre 2024, in via Cupa dell'Arco, nei pressi di Secondigliano. L'impatto è stato violentissimo e ha causato il ribaltamento della vettura, provocando la morte sul colpo della giovane. (ilmessaggero.it)

Lo hanno raccontato i vicini della famiglia Guasco, gente per bene, tranquilla, che vive in un condominio comunale di via Aspromonte, zona con ancora spicchi di campagna e strade sterrare, che resiste all’ondata di cemento che arriva da Afragola e Casoria. (ilmattino.it)