Bianca Balti: «Ho un cancro ma sono sicura, lo batterò»

NEW YORK. Ricoverata al pronto soccorso la scorsa settimana con forti dolori all’addome, Bianca Balti ha scoperto di avere il cancro alle ovaie e ora affronta con ottimismo e speranza la malattia, sicura che «alla fine di un lungo viaggio» riuscirà a batterla.Lo ha annunciato la stessa modella italiana postando su Instagram un carosello di foto che la ritraggono in ospedale. «Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che sconfiggerò questa cosa», ha scritto la Balti, volto per anni delle campagne di Dolce & Gabbana (Il Centro)

Su altri media

"Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio – ha raccontato la modella, 40 anni compiti lo scorso marzo -. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. (IL GIORNO)

Lo sa bene Bianca Balti che, nella sua lotta alla malattia, ha citato proprio le figlie, Matilde e Mia. Il 15 settembre la modella ha rivelato sui social di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. (AMICA - La rivista moda donna)

“La convalescenza sta andando bene, non preoccupatevi per me perché non sono preoccupata” A Los Angeles riprende a uscire di casa: con lei la mamma e il papà che adora (Gossip News)

Adesso la top model è tornata a casa e ha condiviso alcuni scatti pieni di speranza e sorrisi a supporto delle sue parole ironiche e piene di voglia di vivere. (leggo.it)

Bianca Balti ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Presto inizierà la chemioterapia. La modella è stata operata per un cancro ovarico. Sui social ha continuato a mostrarsi sorridente ed energica. (Fanpage.it)

Come molti, seguo Bianca Balti sui social network e ho avuto un tuffo al cuore quando, domenica 15 settembre, ho visto la sua foto e letto le sue parole da un letto di ospedale a Los Angeles. Il nuovo numero di Grazia è ora in edicola e su app. (Grazia)