Brutta Juventus, la paura fa 95’. Si salva con Vlahovic nel recupero. Venezia, che beffa dal dischetto
Altro che svolta, altro che entusiasmo Champions: sinora la stagione della Juventus è un eterno giorno della marMotta, e il pareggio di ieri sera contro il Venezia, un 2-2 sufficientemente mortificante contro una squadra che era ultima in classifica prima dell’inizio della gara, ha spento nuovamente le luci di speranza che la gloriosa serata contro il Manchester City aveva riacceso. Era già accaduto dopo la vittoria contro il Lipsia, seguita da un brutto pari con il Cagliari, ma ieri è andata anche peggio, perché il pari giunto dagli undici metri su rigore durante il recupero è il quarto consecutivo, e mentre le altre si allontanano in classifica, la Juventus non vince in casa in campionato da oltre un mese e non si scopre nemmeno più solida. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Juventus-Venezia, i fischi dopo il rigore di Vlahovic Leggi anche - Juventus, le parole di Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)
Poi è arrivato il gol del pareggio di Vlahovic che ha esultato anche in maniera polemica. Duro scontro tra la Curva bianconera e Dusan Vlahovic alla fine di Juventus-Venezia. (Tutto Juve)
Il pareggio del Venezia a Torino, numero 10 del campionato e quarto consecutivo, è parso quasi ineluttabile con il passare dei minuti. La cosa più sorprendente della crisi in cui è coinvolta la Juventus è che ormai quasi non sorprende più. (Panorama)
La moviola del Corriere dello Sport su Juventus-Venezia 2-2. Ci sono dubbi sul calcio di rigore concesso in pieno recupero alla squadra allenata da Thiago Motta: (CalcioNapoli24)
Doveva essere la partita della svolta, ma per la Juventus si è trasformata nell’ennesima occasione mancata del suo campionato. La compagine bianconera, che non vince nel torneo dallo scorso 9 novembre, prolunga la sua striscia di pareggi impattando in casa contro il Venezia dopo essere andata ad un soffio dalla sconfitta. (Goal Italia)
E' una squadra che non riesce a tenere mentalmente". (Tutto Juve)