ITALIA, PELLEGRINI: "DAREMO IL MASSIMO, SIAMO CON SPALLETTI AL 200%"

Euro 2024 ora per ora Il centrocampista della nazionale Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali dell'Uefa, raccontando le emozioni e gli umori degli azzurri soprattutto dopo la sconfitta con la Spagna: "L’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. Per bravura della Spagna e per nostre responsabilità non abbiamo fatto una partita all’altezza dell’Italia, è stata una partita difficile ma che ci può consigliare su ciò che ci aspetta dopo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 proseguono senza sosta. Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social ha postato un video in cui si vede uno spezzone del copione in cui si parla di un incontro che Tancredi e Conti avranno nel corso delle nuove puntate. (AnticipazioniTV.com)

Danny Makkelie sarà l’arbitro di Croazia-Italia, terza gara del Gruppo B in cui gli Azzurri si giocheranno l’accesso agli ottavi di Euro2024. Il fischietto olandese è una vecchia conoscenza di Pellegrini e gli altri giallorossi, visto che ha diretto il match di ritorno delle semifinali di Europa League alla BayArena tra Leverkusen e Roma. (RomaNews)

12.55 - Da 'Casa Azzurri' avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Matteo Darmian. Solo sette minuti giocati nelle prime due partite, il difensore dell'Italia è pronto a partire dal primo minuto al posto di Giovanni Di Lorenzo nella decisiva sfida contro la Croazia. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Spalletti stravolge l'Italia: fuori tutti, svolta in due ruoli

Dopo la vittoria contro l'Albania e la sconfitta contro la Spagna, l'Italia chiude il girone B affrontando la Croazia. La formazione di De La Fuente ha infatti ottenuto la qualificazione al turno successivo degli Europei con due vittorie su due ed ora sarà fondamentale nel futuro dell'Albania. (Goal Italia)

"Con la Croazia non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto nella partita contro la Spagna. Stiamo bene fisicamente, ci prepareremo ad affrontare la partita contro la Croazia con la voglia di portare a casa un risultato molto importante. (Fantacalcio ®)

L’Italia si gioca il tutto per tutto contro la Croazia per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024: Luciano Spalletti stravolge tutto. (Tshot)