Conte vs Marotta: la sfida è iniziata. Cosa sta succedendo tra frecciatine e risposte
Si erano tanto amati... Oddio proprio "tanto" mai, però hanno sempre avuto un rapporto di grande stima reciproca: Beppe Marotta e Antonio Conte. Marotta lo ha conosciuto alla Juventus, tre anni, tre scudetti e tante, tantissime discussioni di mercato, fino all'addio del luglio 2014. Poi Marotta lo ha chiamato all'Inter: due anni, uno scudetto e ancora un addio ruvidino. E adesso sono uno contro l'altro. (Tuttosport)
Su altre testate
L'arbitro era ben vicino all'azione, sicuramente c'è stato il contatto, il piede è stato spostato e quindi era rigore. E nella fattispecie il rigore era ineccepibile". (Today.it)
Marotta risponde a Conte e Scaroni, l'Inter riflette su un reparto: le top news delle 20 (L'Interista)
Il tecnico del Napoli, dopo il pareggio di domenica 10 a San Siro, si era infuriato per come viene utilizzato il Var, che non era potuto intervenire nel rigore concesso ai nerazzurri da Mariani per un contatto nell’area azzurra tra Anguissa e Dumfries. (ilmessaggero.it)
Nell’episodio di oggi focus sul momento dell’Inter e Lautaro Martinez, le parole di Marotta e non solo. (Passione Inter)
Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del “Premio Nils Liedholm”, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo sulla possibilità che la squadra decida di privilegiare il percorso nella UEFA Champions League, invece di puntare sul campionato. (Calcio e Finanza)
Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)