Corsport: Juve, ora conta solo vincere

Udine è sempre stata una terra di confine. E la Juve, in Friuli, va in qualche modo alla ricerca del proprio limite: quello che separa la depressione dall’ottimismo, gli incubi dai piacevoli risvegli, il sentore di un’involuzione dal principio di una rinascita. I sette gol subiti nelle ultime tre partite, ma soprattutto le 53 conclusioni degli avversari che hanno trasformato certe gare in dei tiri al bersaglio verso Perin e Di Gregorio, inchiodano la Signora alle sue recenti responsabilità. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione dell'11esimo turno di serie A si sfidano alla Dacia Arena friulani e piemontesi, separati in classifica da appena due punti (18 a 16 in favore della Vecchia Signora). La Juventus per ritrovare quel successo in campionato che manca da due turni e provare ad approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Atalanta per rosicchiare punti ad una delle due o ad entrambe. (Quotidiano Sportivo)

Anche stavolta la Curva Nord 1896 suona la carica affinché domani il supporto del tifo friulano sia ai massimi livelli. Quello con la Juventus è sempre un appuntamento particolare, soprattutto a Udine, cuore del tifoso bianconero friulano. (Udinese Blog)

La prima volta in stagione ha parlato apertamente della posizione in campionato e dell'importanza della classifica, si, "già" ora. (ilBianconero)

Udinese-Juve, Motta sperimenta ancora: la mossa in attacco

Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio (TuttoUdinese.it)

Con 4 vittorie e 6 pareggi in queso avvio di stagione, Thiago Motta si presenta sul campo della formazione di Runjaic per tornare a vincere e restare in scia delle prime della classe. Soliti problemi nell'infermeria per il tecnico italo-brasiliano che anche al Bluenergy Stadium dovrà rinunciare a Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e ovviamente Bremer. (Tuttosport)

Alla Thiago Motta continua a plasmare la sua Juventus e contro l'Udinese dà seguito alla propria idea di calcio secondo cui ogni elemento della rosa bianconera deve essere funzionale al suo gioco. (SpazioJ)