Sinner-Nazionale, siamo tutti tifosi. Torino-Bruxelles è un viaggio col cuore

Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. Solo una leggera sfasatura. Una serata appassionata, perché Jannik, tennista numero uno al mondo, è il nostro più grande orgoglio sportivo e la Nazionale è la squadra più amata dagli italiani. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il numero uno del mondo scenderà in campo per il terzo ed ultimo match della fase a gironi, affrontando il russo Daniil Medvedev, in una sfida che potrebbe anche già vedere l’azzurro qualificato ancora prima di giocare, ma tutto questo dipenderà dall’esito dell’incontro del pomeriggio tra Taylor Fritz ed Alex de Minaur. (OA Sport)

Ne vuole di più. Sua maestà Jannik Primo si sta abituando e adeguando a ruolo e lignaggio di un imperatore. (Tuttosport)

L’appuntamento è per le 20.30. L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. (la Repubblica)

Sinner e la partita a "bocce": perde e reagisce così

L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, «sporco», combattuto colpo su colpo. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (Il Centro)

Ivan Ljubicic commenta la prestazione vittoriosa di Jannik Sinner su Taylor Fritz: "Il lungolinea lo ha usato poco ma lo ha usato sia nel set point sia nel match point, è un colpo che ci fa capire come sta Jannik". (Sky Sport)

(X @signofhsab) Ecco il turno del campione azzurro, che si lamenta dell'esito. (La Gazzetta dello Sport)