Sfida tra saracinische: Svilar e Di Gregorio, re dei clean sheet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo incontro tra Roma e Juventus metterà a confronto due dei portieri più impenetrabili del campionato italiano: Mile Svilar e Michele Di Gregorio hanno entrambi mantenuto inviolata la propria porta in ben 12 occasioni durante l'attuale edizione della Serie A, un risultato che li colloca ai vertici di questa speciale classifica insieme a Yann Sommer (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il portiere ha parlato al 'Corriere dello Sport', su Ranieri: "Con lui sappiamo cosa fare, vogliamo che resti ma è anche giusto che si goda la pensione. Io alla Roma anche il prossimo anno? Spero proprio di sì, qui sono felicissimo. (Sky Sport)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)
"Ad Anversa, la mia città". (Sorride: pausa scenica) Sa perché glielo chiediamo: se il pargolo arriva durante l’estate, lei potrebbe essere ovunque. (Fantacalcio)
Domani all'Olimpico la sfida tra due dei migliori portieri della Serie A che si confrontano per la Champions Foto Romanews.eu (Romanews.eu)
Arrivato nel 2022 a parametro zero dal Benfica, Mile Svilar ha saputo gradualmente scalare le gerarchie della porta giallorossa. Oltre a essere il portiere con più clean sheet del campionato (12, alla pari di Sommer e Di Gregorio), il classe 1999 è il secondo in Serie A per parate su tiri subiti, dietro al solo Milinkovic-Savic. (La Gazzetta dello Sport)
Le stagioni della Roma e della Juventus hanno fatto giri immensi. Ugualmente tortuosi, eppure diametralmente differenti. (Tuttosport)