Del Genio: "Politano-Simeone, ma quale egoismo? Sono due errori tecnici, la scelta è giusta!"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, ha parlato delle due occasioni sbagliate nel finale a Cagliari Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, ha parlato delle due occasioni sbagliate nel finale a Cagliari: "Sto leggendo in giro i tifosi parlare di egoismo in merito alle occasioni di Politano e Simeone. Secondo me hanno fatto semplicemente due errori tecnici, doveva essere più preciso Politano e più secco il tiro di Simeone. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Saccani : "La rete del Cagliari era da annullare, giusta la decisione di Pairetto" (Tutto Cagliari)

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calcio Napoli 24 Live” su CalcioNapoli24 TV: “Mi aspetto un mini turnover a Reggio Emilia. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)