Ecco i segreti della dieta che ha trasformato Will Smith

Ecco i segreti della dieta che ha trasformato Will Smith Will Smith, la nota leggenda di Hollywood, come ben sappiamo è uscito da un lungo periodo “no”, dove è ingrassato parecchio. L’attore – forse complice la lunga chiusura per lockdown – sin dallo scorso maggio risultava irriconoscibile, e davvero lontano dalla strepitosa forma fisica che tanto ci ha impressionato nelle pellicole dove è stato protagonista. (Blowingpost)

Su altri media

I voli dei migranti termineranno e l'app di Kamala per gli immigrati clandestini verrà chiusa immediatamente entro 24 ore. Quello stesso giorno inizieremo a trovare e deportare ogni singolo membro di una gang di immigrati clandestini dal nostro Paese. (Corriere del Ticino)

’Operazione Aurora’: Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. Il tycoon: "Se sarò eletto chiederò la pena di morte per i migranti illegali che uccidono un americano". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Oggi… (la Repubblica)

Trump promette la “più grande deportazione di massa di migranti illegali”. E invoca la pena di morte

“Operazione Aurora”: Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. “Oggi annuncio che, una volta entrato in carica, avremo un’operazione Aurora a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge”, ha assicurato, evocando il ricorso all’Alien Enemies Act del 1798. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump ha battezzato con il nome 'Operazione Aurora' la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. "Oggi annuncio che, una volta entrato in carica, avremo un'operazione Aurora a livello federale per accelerare le rimozioni di queste gang selvagge", ha assicurato il tycoon durante un comizio in Colorado, evocando il ricorso all'Alien Enemies Act del 1798. (Il Sole 24 ORE)

"Operazione Aurora": Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. «L'invasione - ha aggiunto - verrà fermata. (La Stampa)