Agguato a Mantova: freddato nel garage

SUZZARA (Mantova) Aspettava la figlia in auto, nel corsello del garage di casa. Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. È morto così Francesco Capuano, un ex bidello in pensione di 79 anni, a pochi passi dal cancello della sua stessa villetta, in un’area condominiale della zona residenziale di Suzzara, in provincia di Mantova. L’omicidio è fra le 9 e le 9.30 di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

L'ex bidello 79enne sarebbe stato raggiunto alla testa da alcuni colpi di pistola. Si indaga anche sulla vita privata della vittima. (Fanpage.it)

Il pensionato molto probabilmente stava andando a fare la spesa come ogni giorno quando qualcuno gli ha sparato alla testa mentre era ancora nel suo garage, uccidendolo. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia di 46 anni, con cui viveva. (Gazzetta di Reggio)

SUZZARA- Proseguono serrate, le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, e sarà così anche nei prossimi giorni, nonostante il periodo natalizio, per individuare ed arrestare l’autore dell’omicidio che lunedì mattina, ha freddato con diversi colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, pensionato, mentre era bordo della sua Fiat Panda all’interno … (Mantovauno.it)

Mantova, ucciso in un agguato nel garage di casa: morto a 79 anni Francesco Capuano

Francesco Capuano ucciso in garage a colpi di pistola: «Trovato dalla figlia in un lago di sangue». Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. (leggo.it)

SUZZARA Un omicidio portato a termine con modalità che ricordano quelle di una vera e propria esecuzione: inquietante episodio di cronaca ieri mattina a Suzzara dove, nel garage di un condominio che ospita alcune decine di famiglie, è stato assassinato a colpi di pistola un pensionato, Francesco Capuano di 79 anni. (La Voce di Mantova)

Padre e figlia vivevano sotto lo stesso tetto da quando Capuano era rimasto vedovo nel 20… E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)