"Ripudiano l'Esercito ma poi...". Salvini incastra Littizzetto e soci

Ripudiano l'Esercito ma poi.... Salvini incastra Littizzetto e soci

Luciana Littizzetto L'Esercito Italiano, i suoi soldati, sono stati determinanti in questi giorni in Toscana. Hanno costruito le barriere contro le piene dei fiumi, hanno agevolato le evacuazioni e si sono occupati anche della pulizia. Hanno lavorato sotto la pioggia e sotto la minaccia del fiume Arno, che diventava sempre più grosso e rischiava di travolgere tutti e tutto con la sua piena. Ma loro erano lì, in prima fila. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Luciana Littizzetto stavolta ha unito un po' tutti, sul web. (Secolo d'Italia)

Luciana Littizzetto è finita al centro delle polemiche a causa di una battuta sui militari italiani pronunciata durante una delle sue apparizioni televisive. La frase “Facciamo cagarissimo” ha scatenato una reazione immediata da parte del colonnello Gianfranco Paglia, che ha espresso il suo disappunto per le parole della Littizzetto. (Radio Kiss Kiss)

Scritto da Carmelo Burgio per chiarire immediatamente come io la pensi, non so se immagina quanto provi la pulsione di rinchiudermi – temporaneamente – in luogo intimo e riservato onde procedere a operazione che consente perdita di peso istantanea, all’apparire di Lei e del Suo socio in affari sul piccolo schermo. (La Gazzetta di Lucca)

Le offese di Littizzetto ai soldati italiani. Paglia: “di fronte a loro bisogna solo inchinarsi”
Le offese di Littizzetto ai soldati italiani. Paglia: “di fronte a loro bisogna solo inchinarsi”

" Noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagarissimo a combattere ", ha detto Luciana Littizzetto in tv da Fabio Fazio, " sono più le volte che abbiamo perso. Ma l'insulto a chi indossa un'uniforme, e così facendo si dichiara disposto a perdere la propria vita per salvarne altre, non lo è. (il Giornale)

Il Generale di Corpo d'Armata Carmelo Burgio, nel 2004 Colonnello e comandante dei Carabinieri Msu della missione "Antica Babilonia" a Nassiriya (il Giornale)

Comincia così la lunga risposta del colonnello Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al valore militare, alle quantomeno discutibili affermazioni con cui Luciana Littizzetto, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, sul Nove, di Fabio Fazio, si è espressa riguardo ai soldati italiani. (La Voce del Patriota)