Marotta: “Siamo più sicuri di noi, oggi servono punti. Turnover Inzaghi? Può farlo perché…”
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Lipsia, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente nerazzurro: "Sapevamo che eravamo cresciuti come squadra rispetto all'edizione passata acquisendo maggiore fiducia nei propri mezzi. Abbiamo fatto dei buoni risultati, con questo nuovo formato oggi dobbiamo cercare di fare punti. C'è una grande compressione di squadra, la differenza reti avrà un ruolo importante. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
Infortunio Frattesi – C’era attesa nel leggere le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia (in campo tra pochi minuti) ma anche per capire chi sarebbe andato in panchina fra i nerazzurri: fra le riserve che si siederanno accanto a mister Inzaghi non figura Frattesi. (FantaMaster)
Sembrerebbe scontato l'esito finale della partita che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, Inter-Lipsia, che mette di fronte due squadre che arrivano al match con stati d'animo e periodo di forma diametralmente opposti. (Assopoker)
Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Cam (TUTTO mercato WEB)