Theo si è ripreso il Milan: tutti i suoi numeri in stagione fin qui

Theo si è ripreso il Milan: tutti i suoi numeri in stagione fin qui Dopo un avvio di campionato in salita, così come per tutta la squadra, Theo Hernandez si è nuovamente preso il Milan giocando ieri sera un'altra grande partita. Un assist, in occasione della "capocciata" Di Morata e un gol, bellissimo, a chiudere un'azione con Rafa Leao. Per il terzino francese inoltre, quello siglato ieri a San Siro è stato il 29esimo sigillo con la maglia rossonera, bastato per raggiungere Paolo Maldini, suo grande idolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, Maldini elogia Theo: "Per fare 29 gol ti sono bastati 5 anni, a me 25!" Nello spogliatoio del Milan è tornato il sorriso. Dopo la vittoria nel derby contro l'Inter, la squadra di Fonseca si è confermata superando anche il Lecce davanti ai propri tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 13:45) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo (Il Milanista)

Il gol, l'ovazione di San Siro all'uscita dal campo e il coro dedicato della Curva Sud. Nella notte che ha riportato il Milan in vetta alla classifica, Theo Hernandez si è riconciliato con il tifo rossonero dopo un inizio di stagione a dir poco in salita. (Sport Mediaset)

Theo Hernandez nella gara contro il Lecce, ha eguagliato un record importantissimo per lui. "Vittoria e 29esimo gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini. Forza Milan", ha scritto in un post il calciatore rossonero taggando proprio all'ex capitano ed ex dirigente che ha risposto. (Golssip)

Ma estendendo il discorso dal solo campionato a tutte le competizioni? 38 minuti fa (Calciomercato.com)

Mercato Milan, schiarita in arrivo sul fronte Theo Hernandez: il francese vuole restare in rossonero e l’ha già fatto presente (Milan News 24)