Cagliari-Milan, le pagelle di Crudeli: “Fonseca, basta!!! Ho visto una roba indegna…”

Le pagelle di Cagliari-Milan si aprono con il portiere rossonero che, come sempre, dimostra il suo grandissimo valore. Impegnato anche più del previsto, viene trafitto immediatamente nel primo tempo dal gran tiro di Zortea sul quale può poco o nulla. Poi compie alcuni interventi da campione assoluto che salvano letteralmente il Milan contro un Cagliari decisamente arrembante. Nella seconda frazione viene superato incolpevolmente per due volte da Zappa, l'ultima proprio nel finale. (Il Milanista)

Su altre fonti

A Cagliari, gli uomini di Davide Nicola indovinano da subito l’approccio alla gara, superando Maignan per 5 volte, 2 delle quali in fuorigioco. Paulo Fonseca era stato chiaro: giocare in Italia è più difficile che vincere al Bernabeu . (Tuttosport)

Cagliari Milan 3 a 3. (Gallura Oggi)

Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all'Unipol Domus. Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l'errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all'incrocio all'89' rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham. (Sport Mediaset)

Marelli: "Quella di Zortea doveva essere una rete annullata per fuorigioco attivo di Luvumbo, che è sulla linea di visione di Maignan"

Dopo l’impresa contro il Real Madrid in Champions League, il Milan affronta in campionato il Cagliari con l’obiettivo di portare a casa i tre punti per rimanere aggrappato al gruppetto di testa. (MilanoToday.it)

Quanto vale questa partita? Zappa: "Da piccolo tifavo Milan, oggi partita speciale per me" (Milan News)

Marelli: "Quella di Zortea doveva essere una rete annullata per fuorigioco attivo di Luvumbo, che è sulla linea di visione di Maignan" (Milan News)