Milleproroghe, c’è anche la flessibilità sul lavoro

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto Milleproroghe, contenente venti articoli che intervengono su temi cruciali come la sicurezza delle imprese, le responsabilità in ambito sanitario e il supporto al settore turistico. Tra le misure più discusse, spiccano il rinvio dell’obbligo per le imprese di dotarsi di polizze anti-calamità e l'annullamento delle multe per chi non si è vaccinato contro il Covid-19. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, rincarando la dose, il segretario di Più Europa arriva a dire su X che "il governo Meloni offende tutte le vittime del covid e tutti quei medici e infermieri che hanno lavorato notte e giorno senza sosta nei giorni più duri della pandemia". (Liberoquotidiano.it)

Puntuale come ogni anno a dicembre – e in barba ai forti dubbi di costituzionalità che regolarmente lo circondano – arriva il decreto cosiddetto “milleproroghe” che, come dice il soprannome giornalistico, serve soprattutto per rinnovare i provvedimenti in scadenza a fine anno. (Servizio Informazione Religiosa)

Si prorogano al 30 aprile 2025 le disposizioni in materia di responsabilità erariale che limitano la responsabilità dei soggetti sottoposti alla giurisdizione della Corte dei conti in materia di contabilità pubblica ai casi in cui la produzione del danno è 'dolosamente voluta' dal soggetto. (idealista.it/news)

Multe tolte ai novax, Burioni: ignoranti, il resto è la peggiore politica

Giorgia Meloni Il regalo di Meloni ai no vax, un insulto alle persone perbene e a migliaia di morti (Today.it)

"E' una cosa che avevamo caldeggiato". (Tiscali Notizie)

Lo ha scritto sul suo profilo Facebook Roberto Burioni, virologo e microbiologo all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Roma, 10 dic. (Agenzia askanews)