Kvaratskhelia, tra rinnovo e il tabu Inter: c’è un dato che fa sperare i tifosi

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d’Italia contro l’Arsenal. L’ex Aarhus sempre nel mirino dei club inglesi L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)

“Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. Ecco le dichiarazioni del difensore nerazzurro, al nostro inviato ha confermato la trattativa in corso per il rinnovo di contratto. (Fcinternews.it)

Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. (Spazio Inter)

Romano: "Bisseck-Inter, accordo per il rinnovo ai dettagli: un altro incontro e poi la firma"

L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. La richiesta degli agenti del georgiano mette in stallo la trattativa. (Napolipiu.com)

È stato programmato un ultimo incontro, poi Bisseck firmerà il contratto che lo legherà al club per u prossimi cinque anni, con tanto di aumento salariale. L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. (Fcinternews.it)