Ora su WhatsApp puoi usare gratis ChatGPT: come installare l’intelligenza artificiale

Ora su WhatsApp puoi usare gratis ChatGPT: come installare l’intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

OpenAI ha presentato il primo chatbot di ChatGPT pensato per essere usato su WhatsApp, per iniziare una conversazione con l'intelligenza artificiale basta salvare il numero di telefono ufficiale. Una volta completata l'operazione sarà possibile usare ChatGPT come se fosse una qualsiasi conversazione. ChatGPT su WhatsApp è gratuito: vi spieghiamo come scaricarlo passo dopo passo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ChatGPT è approdato su WhatsApp, rendendo il chatbot basato sull’intelligenza artificiale di OpenAI accessibile anche nella popolare app di messaggistica istantanea di Meta. (Geopop)

Aspetto ancora più interessante, soprattutto per chi si trova al di fuori del territorio USA, è la possibilità di contattare il chatbot attraverso WhatsApp, sempre facendo riferimento al numero telefonico 1-800-242-8478 da aggiungere tra i contatti, per poi aprire una chat come avviene abitualmente sull’app di messaggistica con qualunque utente. (IlSoftware.it)

ChatGPT arriva su WhatsApp: l’intelligenza artificiale di OpenAI diventa accessibile a tutti con una semplice chat. (Social Media Life)

ChatGPT arriva su WhatsApp: ora potete messaggiare con l'IA, oppure andare negli USA e chiamarla

Segnatevi questo numero: 1-800-242-8478. Una volta registrato in rubrica, vi permetterà di dialogare su WhatsApp con ChatGpt, l’intelligenza artificiale addestrata su miliardi di testi che è capace di rispondere con un linguaggio naturale a qualsiasi domanda. (la Repubblica)

Utilizzato principalmente in forma scritta, permette agli utenti di inserire un input di testo e ottenere risposte mirate in tempi sorprendentemente brevi. Negli ultimi anni, ChatGPT è diventato uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti per una vasta gamma di attività quotidiane. (Telefonino.net)

OpenAI ha annunciato l'arrivo di ChatGPT su WhatsApp (e negli Stati Uniti anche tramite chiamata telefonica), offrendo un nuovo modo di interagire con l'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)