Patty Pravo lancia il nuovo singolo "Ho provato tutto"

Patty Pravo torna con un nuovo singolo intitolato “Ho provato tutto”. Il brano rappresenta un viaggio attraverso la libertà artistica e personale, elementi che hanno sempre caratterizzato la carriera della cantante. Con questo nuovo lavoro, Patty Pravo continua a esplorare nuove sonorità e tematiche, confermandosi una delle voci più originali del panorama musicale italiano. Un ritorno atteso “Ho provato tutto” segna il ritorno di Patty Pravo dopo un periodo di silenzio discografico. (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altri media
"Ho provato tutto", recita l'ultimo singolo di Patty Pravo. Ed è forse anche il titolo della sua pazza, folle vita da superstar della canzone italiana. (Liberoquotidiano.it)
Da Jimi Hendrix a Madonna, le folli notti della ragazza del Piper Una lunga carriera merita di essere celebrata come si deve e infatti Patty Pravo torna con un singolo intitolato Ho provato tutto. Ma non chiamatelo testamento bensì : "Un bilancio, racconta realmente quanto ho sperimentato, sempre nel segno della libertà, in tutti i campi, a partire dalla musica” racconta l’artista al Corriere della Sera. (Today.it)
Un brano autobiografico, firmato da Francesco Bianconi dei Baustelle, il riassunto di una vita vissuta intensamente e senza tabù. Intervistata dal Corriere della Sera, la "ragazza del Piper" non si tira indietro e, con schiettezza, ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera, dagli eccessi giovanili agli amori, fino all'inaspettata amicizia con Madonna. (La Gazzetta dello Sport)

Patty Pravo, dopo l’esperienza televisiva di “Ora o mai più”, ha pubblicato il nuovo singolo, scritto da Francesco Bianconi e prodotto da Taketo Gohara, “Ho provato tutto”, a distanza di sei anni dall’ultimo disco di inediti. (Il Fatto Quotidiano)
E, specie l’eroina, quanti danni ha fatto alla mia generazione». Proprio riguardo l’hashish, Patty Pravo racconta un curioso episodio accaduto a Roma, tanti anni fa, in auto con Jimi Hendrix, anche lui citato nel nuovo brano. (Vanity Fair Italia)
Una vita che è stata messa su carta da Francesco Bianconi, cantante dei Baustelle e prodotta da Taketo Gohara. La cantante torna dopo un lungo silenzio artistico, che durava dal 2019, anno di pubblicazione del suo ultimo album "Red" e, come dice la nota stampa "un grande lavoro di ricerca di brani a lei congeniali e in cui rispecchiarsi". (Fanpage.it)