Ragazza uccisa a Molfetta, furto nella discoteca della sparatoria: saccheggiata la cucina, uffici a soqquadro
Il beach club, sotto sequestro dopo la sparatoria in cui sabato scorso è morta la 19enne Antonella Lopez, è stato saccheggiato nella notte. Alcune persone si sarebbero introdotte nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Non c’è pace per il Bahia di Molfetta, il locale dove ha perso la vita la diciannovenne barese Antonella Lopez, uccisa probabilmente per aver fatto da scudo al fidanzato, al culmine di una rissa tra giovani baresi. (MolfettaLive)
(Adnkronos) – Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l’interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell’omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (CremonaOggi)
Secondo le prime indagini, i malviventi sarebbero entrati forzando una finestra sul retro del locale, situato in contrada Torre Rotonda. (TarantoBuonaSera.it)
Il giudice, al termine dell’udienza di convalida del fermo svoltasi questa mattina in carcere a Bari, ha anche riconosciuto l’aggravante mafiosa, come chiesto dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia. (Telebari)
La ragazza è morta a causa di un colpo di pistola che l'ha centrata al torace, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Per quello là mi sono rovinato la vita». Michele Lavopa, 21 anni, è in carcere da lunedì per l'omicidio di Antonella Lopez, uccisa per errore nel club Bahia di Molfetta la notte tra sabato e domenica. (Corriere della Sera)