Verso Napoli-Roma, possibile svolta per i tifosi ospiti: cosa succederà al Maradona

Napoli-Roma è in programma il prossimo 24 novembre alle ore 18.00. Di seguito le ultimissime sui tifosi presenti allo stadio. La sfida tra Napoli e Roma non è mai una partita banale, o meglio non lo sarà più. Gli avvenimenti passati tra le due tifoserie sottolineano la massima allerta per il match che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. Stavolta, però, oltre alla questione legata agli Ultras anche il campo avrà un peso particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. (la Repubblica)

Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)

Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifoso di tutti i tifosi". VIDEO!

Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma. (Il Romanista)

Introduzione Ranieri (AS Roma)

Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente”. ROMA (ITALPRESS) – “Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)