Sinner-Kalinskaya, il grande gelo: cosa succede alla coppia d'assi del tennis
Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
E non parliamo del sollevare la coppa. «È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. (Tuttosport)
Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)
Lui e la bella 25enne infatti, non si seguirebbero più su Instagram, segnale inequivocabile anche per chi, come loro, non è solito inondare i social di dettagli sulla propria vita privata, figurarsi quella sentimentale. (Liberoquotidiano.it)
E se lo chiedono in molti dopo la notte del trionfo del Maestro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino — montepremi da 4.881.500 dollari, il più alto nella storia del Tour, totale ufficiale dell'anno 16.914.435 dollari (16 milioni in euro) vinti — in cui non si è vista Anna Kalinskaya, la fidanzata (?). (Corriere della Sera)
Tutto, o gran parte, gravita attorno ad Anna Kalinskaya, la compagna russa del numero 1 al mondo, la quale però potrebbe anche essere la ex compagna: assente a Torino per le Finals, ha smesso di seguire Jannik sui social e non ha nemmeno speso una parola sul trionfo del suo compagno o presunto tale, primo trionfo conseguito in terra italiana. (Liberoquotidiano.it)
Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. (ilmessaggero.it)