Inter, cambia il piano per Gudmundsson? Nuova idea. La prima mossa...

Albert Gudmundsson è il nome che l'Inter ha in testa per completare l'attacco di Inzaghi. Il timore è che la Juventus anche stavolta possa inserirsi su un obiettivo di mercato nerazzurro, ma il Corriere dello Sport spiega: "La sensazione è che, per l’attaccante islandese, quella di Giuntoli sia innanzitutto un’azione di disturbo, un modo per non lasciare campo libero ai rivali e per essere comunque informato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter sta programmando la stagione 2024-2025 e deve decidere se proseguire con 4 punte oppure cambiare radicalmente attacco. Il rebus nel reparto descritto dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Gudmundsson Juve, nuovo sorpasso dei bianconeri all’Inter dopo Cabal? I nerazzurri vogliono evitare un’altra beffa Albert Gudmundsson rimane uno dei nomi per rinforzare l’attacco nel calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, non sarebbe al momento una priorità di mercato per la Juventus. (ilBianconero)

Gudmundsson, l’Inter deve cedere. Una garanzia al Genoa – CdS

Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. (Spazio Inter)

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni (L'Interista)

DIFFICOLTÀ – L’Inter deve assolutamente fare cessioni in questa sessione di mercato estiva, soprattutto nel reparto avanzato dove ci sono troppi giocatori. In più la dirigenza e Simone Inzaghi vorrebbero un giocatore con caratteristiche che nella rosa ancora non ci sono. (Inter-News)